alluce valgo

Footmate Valgus

Footmate Valgus correttore per alluce valgo. Funziona? Opinioni e Recensioni

alluce valgo

Correggere una fastidiosa malformazione come quella dell’alluce valgo è possibile anche senza intervento chirurgico, ma è necessario adottare misure efficaci il prima possibile. Footmate Valgus è un correttore per alluce valgo ed è un  dispositivo medico che agisce immediatamente e senza causare fastidi e dolori, attuando un’azione di contrasto all’alluce valgo. Ma com’è fatto questo dispositivo? È adatto a tutte le persone? Che prezzo ha? In questo articolo esaminiamo ogni caratteristica del dispositivo, l’efficacia, la funzionalità ed valutiamo le recensioni degli utenti che l’hanno acquistato.

footmate valgus

🔥 !!ATTENZIONE!! 🔥

MOMENTANEAMENTE FOOTMATE VALGUS
NON E’ PIU’ DISPONIBILE SUL SITO UFFICIALE

IN ALTENATIVA CONSIGLIAMO UN ALTRO TUTORE
CON LA STESSA EFFICACIA DISPONIBILE SU AMAZON 

clicca qui

Perché usare Footmate Valgus

L’alluce valgo è un disturbo molto frequente, in persone di tutte le età, in uomini e donne. Le cause possono essere molteplici: sicuramente c’è un fattore ereditario che fa insorgere questa patologia più facilmente in alcuni soggetti ma anche molte delle abitudini quotidiane – come portare scarpe con tacchi alti o troppo strette – agiscono sulla struttura osseo-articolare del piede, innescando la problematica.

L’alluce valgo lo si riconosce immediatamente, perché ad un certo punto l’alluce comincia ad assumere una posizione incurvata verso le altre dita e innesca tutta una serie di disturbi che possono diventare molto fastidiosi. Se non curati in tempo, possono assumere carattere anche grave: dolore, infiammazione cronica dell’articolazione, calli e persino impossibilità di camminare agevolmente.

L’alluce valgo, una volta cominciata l’infiammazione, innesca una serie di meccanismi a difesa delle ossa ma paradossalmente peggiora la situazione, arrivando in pratica a deformare la struttura di tutto il piede; le conseguenze si riversano sulle altre dita e poi sulla postura generale, in quanto non è più garantito un equilibrio dei movimenti e della distribuzione del peso di tutto il corpo sul piede stesso.

Quando cominciare ad usare Footmate Valgus?

Quando si ha una problematica degenerativa come quella dell’alluce valgo, è fondamentale agire subito con dispositivi e tutori come Footmate Valgus, per evitare l’inevitabile peggioramento della situazione e per scongiurare il più possibile un intervento chirurgico, che si può rivelare efficace ma non è esente da controindicazioni, soprattutto nelle persone avanti con l’età. Footmate Valgus corregge e migliora anche lo stadio avanzato della patologia dell’alluce valgo, e può essere utilizzato in qualunque momento per ripristinare le condizioni ideali dell’articolazione del piede.

quando iniziare

Questo dispositivo può essere utilizzato anche a livello preventivo, soprattutto da donne che portano tacchi molto alti (e giustamente non vogliono rinunciarvi) o chi ha una familiarità genetica con questa patologia. Footmate Valgus è efficace anche nella prevenzione del piede piatto, un’altra complicanza che, se trascurata, comporta molteplici ulteriori disagi, infiammazioni, e dolori anche molto forti. L’alluce valgo non è solamente un problema estetico di cui preoccuparsi in estate, quando si indossano calzature aperte, ma un problema su cui è necessario intervenire quanto prima, per risparmiarsi dolori e malformazioni invalidanti.

Com’è fatto Footmate Valgus

Questo dispositivo è un correttore molto discreto e dalle dimensioni non ingombranti, e non necessita di essere indossato con calzature particolari poiché ha uno spessore non invasivo. Realizzato con materiali anallergici, si presenta come un piccolo tutore da inserire nell’alluce, in modo molto semplice, e può essere utilizzato con tutti i tipi di scarpe; non è necessario quindi acquistare delle costose scarpe apposite. La misura è unica, perché Footmate Valgus si adatta automaticamente all’alluce, e può quindi essere utilizzato da persone di tutte le età e con qualsiasi misura del piede.

Le dimensioni e lo spessore ridotti consentono di utilizzare Footmate Valgus per molte ore e di avvertire immediatamente una sensazione di sollievo e di benessere, in modo naturale. Difatti molti tutori possono essere invasivi, ingombranti, pesanti e difficili da indossare senza scarpe altrettanto ingombranti. Footmate Valgus è un dispositivo invisibile e discreto, ma con una conformazione tale da andare a ripristinare fin da subito la corretta posizione delle ossa in totale libertà, tutti i giorni, senza doversi sottoporre a massaggi o pratiche dolorose e invasive.

Come funziona Footmate Valgus

Il dispositivo agisce in maniera concreta fin da subito, con un’azione semplice ma al tempo stesso ideale per correggere e migliorare l’alluce valgo, in qualsiasi stadio esso sia, ripristinando la posizione idonea delle ossa e dell’articolazione dell’alluce.

Grazie alla sua forma ergonomica, Footmatee Valgus dona immediatamente sollievo e permette di camminare liberamente in qualsiasi condizione e con qualsiasi tipo di scarpa, e nel mentre agisce sullo spostamento dell’articolazione riportandola alla posizione corretta.

Con il tempo, la correzione diviene sempre più importante e, soprattutto se ripresa allo stadio iniziale della patologia, ripristina l’osso dell’alluce nella sua posizione originale. L’efficacia è dimostrata da test e studi scientifici; il dispositivo Footmate Valgus è infatti certificato dall’AIMO e ISO9001 e i suoi effetti benefici, dopo due anni di sperimentazioni, si sono rivelati più efficaci di altri rimedi – tra l’altro anche più costosi – come pomate e creme, massaggi e persino dell’intervento chirurgico, che è sì una soluzione ma non garantita al 100%. C’è da considerare inoltre che un intervento chirurgico con relativa anestesia può portare a effetti collaterali anche importanti.

Footmate Valgus svolge anche un’azione preventiva in tutti coloro che, per motivi personali o di lavoro, devono portare scarpe strette o con i tacchi e per chi ha familiarità genetica con questo tipo di problema.

Il dispositivo mette in condizioni ottimali le ossa dell’alluce e di conseguenza tutto il piede rimane nella posizione corretta: impedisce quindi l’insorgere del piede piatto o dell’alluce valgo. Essendo un dispositivo dallo spessore minimo, si può utilizzare con ogni tipo di calzatura anche tutto il giorno.

footmate valgus

🔥 !!ATTENZIONE!! 🔥

MOMENTANEAMENTE FOOTMATE VALGUS
NON E’ PIU’ DISPONIBILE SUL SITO UFFICIALE

IN ALTENATIVA CONSIGLIAMO UN ALTRO TUTORE
CON LA STESSA EFFICACIA DISPONIBILE SU AMAZON 

clicca qui

Come utilizzare Footmate Valgus

L’utilizzo di Footmate Valgus è semplicissimo: è sufficiente posizionare il correttore sotto l’alluce e premere con decisione. Il dispositivo è immediatamente efficace e toglie il dolore e il fastidio al piede, permettendo subito di camminare con più facilità e con qualsiasi paio di scarpe. Se l’alluce valgo è nella fase iniziale della patologia, è necessario portare Footmate Valgus dalle 6 alle 10 ore al giorno, per un periodo di tempo che può variare dai 3 ai 6 mesi.

A seconda della situazione soggettiva, può essere indossato anche per più tempo, ma in ogni caso dopo circa 2 settimane i primi risultati sono facilmente visibili; inoltre anche il dolore e le infiammazioni circostanti alle altre dita, i calli, i duroni o le vescicole cominceranno a guarire. Questo perché, come accennato all’inizio dell’articolo, l’alluce valgo non è un problema a sé stante ma causa una serie di conseguenze a tutto il piede. Non appena le condizioni adeguate vengono ripristinate, anche gli altri disagi vanno a migliorare e scomparire.

Studi scientifici hanno confermato, così come tante recensioni delle persone che hanno utilizzato Footmate Valgus, che dopo soli 10-15 giorni si cominciano a vedere i primi miglioramenti, soprattutto in quei casi in cui la fase dell’alluce valgo non era in uno stadio molto avanzato. Diversi approcci come la fisioterapia possono rivelarsi efficaci, ma come mantenimento o come azione ulteriore per trovare sollievo dal dolore, in quanto la manipolazione delle articolazioni da parte del massaggiatore non va a correggere la posizione dell’ossatura.

Anche in casi di patologia più importante, Footmate Valgus ha apportato miglioramenti, facendo ridurre l’infiammazione dell’articolazione e fermando la progressione della patologia. La riduzione dei carichi disequilibrati durante la camminata ha altresì eliminato dolori e problematiche correlate, come vesciche, calli e duroni.

Footmate Valgus ha controindicazioni?

controindicazioniQuesto dispositivo è realizzato con materiali di alta qualità, anallergici e atossici, che non arrecano nessun effetto collaterale alla pelle durante l’utilizzo. La forma ergonomica è studiata appositamente per adattarsi alla forma del piede di tutte le persone che lo indossano.

Utilizzando questo dispositivo è possibile fermare il processo degenerativo dell’alluce valgo in qualsiasi stadio esso sia, al primo livello come a quello più avanzato. Persino chi ha subito un intervento chirurgico per la correzione e non ha raggiunto i risultati al 100% può utilizzare Footmate Valgus, per trovare sollievo dal dolore e continuare l’azione correttiva, senza alcuna controindicazione.

Opinioni e recensioni sul dispositivo Footmate Valgus

beneficiSono molte le testimonianze che è possibile reperire nei siti specializzati, nei forum, ma anche nei principali social, che le tante persone rilasciano per aiutare altri utenti a valutare un prodotto. Anche nel caso di Footmate Valgus è possibile evincere, dai numerosi post e dichiarazioni rilasciate, che il dispositivo ha dato benefici importanti e in tempi brevissimi. Molte soprattutto le donne, probabilmente con maggior frequenza di alluce valgo a causa del fatto che indossano i tacchi. Spicca un dato importante: le persone che soffrono di alluce valgo sono persone di tutte le età, e non si tratta quindi di una patologia che colpisce solo gli anziani.

Molti utenti, prima di conoscere Footmate Valgus, riferiscono di aver provato tantissimi tipi di rimedi, talvolta empirici ma anche chirurgici, e di aver provato sollievo o beneficio solo per poco tempo, e di aver anche speso troppi soldi in pomate e medicine antinfiammatorie, che ovviamente non si possono assumere per molto tempo. Il principio di Footmate Valgus è estremamente semplice ma al tempo stesso efficace e dagli effetti molto rapidi. A seconda del livello di gravità dell’alluce valgo, molte persone hanno immediatamente avvertito meno dolore e in pochi giorni effetti visibili e concreti.

Nelle recensioni è emerso anche che Footmate Valgus è apprezzato per la qualità del materiale con cui è costruito, la comodità e la facilità nell’indossarlo e la durabilità nel tempo. Certo si può trovare anche qualche recensione negativa di Footmate Valgus, ma il fatto dimostra che le esperienze raccontate dalle persone sono reali. Non esiste infatti alcun prodotto miracoloso che possa magicamente andare bene a tutti. Vi sono fattori psicologici e fisiologici che a volte non permettono ad un dispositivo di alleviare qualche tipo di problematica. Nonostante ciò, Footmate Valgus ha dimostrato ampia efficacia nella risoluzione del problema dell’alluce valgo, nelle sue diverse fasi e in persone di tutte le età e di entrambi i sessi.

Prezzo e dove acquistare Footmate Valgus

Una delle difficoltà cui spesso va incontro chi cerca una soluzione è la stragrande quantità di prodotti reperibili in commercio; se da una parte è positivo che vi sia varietà, dall’altra è anche possibile cadere facilmente in truffe o in prodotti non idonei alle proprie esigenze. Per questo motivo l’azienda produttrice, l’unica con il permesso di distribuzione in Italia, ha deciso di aprire un canale dedicato, ovvero una pagina internet ufficiale, dove è possibile trovare il prodotto originale.

Footmate Valgus è quindi acquistabile solo sul sito ufficiale; altri prodotti in vendita in negozi o farmacie online non sono lo stesso dispositivo. L’azienda periodicamente offre sconti o promozioni, che può effettuare grazie al successo ottenuto e dalle recensioni positive di chi ha già acquistato Footmate Valgus, e anche perché utilizzando un solo canale di vendita consente di risparmiare sui ricarichi che ovviamente verrebbero applicati dai negozianti, dai trasportatori eccetera.

Footmate Valgus è ora i vendita a soli 49,00 Euro invece di 98,00 Euro, con lo sconto del 50%, per un periodo limitato di tempo. Nella confezione vi sono due dispositivi, così da poter essere utilizzati in entrambi i piedi.

Per acquistare Footmate Valgus e riceverlo comodamente a casa propria senza costi di spedizione, è sufficiente andare sul sito ufficiale, compilare il form con i propri dati e inviare l’ordine. Le spese di spedizione sono totalmente gratuite e il pacco arriva con Corriere Espresso entro pochi giorni.

footmate valgus

🔥 !!ATTENZIONE!! 🔥

MOMENTANEAMENTE FOOTMATE VALGUS
NON E’ PIU’ DISPONIBILE SUL SITO UFFICIALE

IN ALTENATIVA CONSIGLIAMO UN ALTRO TUTORE
CON LA STESSA EFFICACIA DISPONIBILE SU AMAZON 

clicca qui

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. Leggi il Disclaimer.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecco il rimedio definitivo contro l'alluce valgoSCOPRI DI PIU'